La memoria dell'acqua - dott Emoto

#MemoriaAcqua
#StorieperloSpirito
#RivoluzioneCognitiva

La memoria dell'acqua, l'intelligenza dell'acqua
«L'acqua conserva non solo informazioni ma anche sentimenti e coscienza, reagendo a ogni messaggio. Le parole sono vibrazioni che la forma dell'acqua può rendere visibili»

L'acqua reagisce in maniera differente secondo l'intenzione e i pensieri con cui la si avvicina. Non basta. Le parole scritte in varie lingue formano cristalli simili: l'acqua crea forme simili per parole con significato simile. Il significato, l'informazione contenuta nella parola, crea una forma specifica nell'acqua, nella materia, nel corpo che è composto per il 70% di acqua

Gli esperimenti del dott. Emoto dimostrano come la parola, con il significato di cui è carica, e i pensieri, i sentimenti, le emozioni, le intenzioni che ne accompagnano il pronunciarla, lo scriverla, il pensarla, influiscono sulla materia, si traducono in una forma. Dunque la parola malattia, come tutte le parole, non è neutra ma crea una forma, un'ipnosi. Comunica direttamente all'inconscio un messaggio preciso. Ed è con questa ipnosi che inevitabilmente facciamo i conti. Non possiamo ignorarla.

La

Non è tanto importante ciò che abbiamo vissuto, ma come l'abbiamo vissuto.

Claudia Rainville