La Costituzione Italiana - L'atto costitutivo della Repubblica Italiana

Perché? Partiamo dai Perché?
Partiamo dalle basi, dalle tante basi mai più rimesse al vaglio, alla luce di un nuovo discernimento.
Leggo, studio, mi nutro di conoscenza non per essere un dotto, ma per diventare più intelligente.
Studio per osservare quando è profonda la tana del bian coniglio, per risentire quando assuefatto sono da questa gabbia psicologica e far riemergere in me quella sensibilità che mi fa dire : risento le catene, o mio Dio ! Cosa mi è successo, cosa ci è successo?
Da li, cari fratelli la scelta è tra pillola rossa o pillola blu.
La scelta è tra responsabilità e menefreghismo (camuffato dalla scusa del senso di impotenza e dalla falsa convinzione sullo stato delle cose, sulla falsa convinzione dei miei, dei nostri stessi pensieri). Beato colui che inorridisce difronte allo stato delle cose è sceglie di dire a se stesso : Non Acconsento. Da oggi in poi scelgo di responsabilizzarmi, da oggi in poi IO SONO : Responsabilità, Rispetto, Onore. IO SONO quel nome impronunziabile, IO ho visto il mio peccato e mi pento.
IO SONO la vita e mi manifesto nessuno potrà più privarmi di questa consapevolezza.
Una delle basi da rimettere al vaglio, rileggere capire, applicare, esercitare è "l'ormai calpestata" Costituzione Italiana.
E attenzione non si scherza con un documento che è l'atto costitutivo della Repubblica Italiana, chi amministra il TRUST ITALIA deve farlo rispettando i principi della Costituzione (dell'atto costitutivo), che è il fondamento della nostra Repubblica.
Chi non la rispetta e crea decreti, leggi, ordini esecutivi ecc, (che sono aberrazioni per la Coscienza Umana) non conformi ad essa sta tradendo il contratto col popolo sovrano, sta tradendo il popolo sovrano.
Non Acconsento !
Attenti a giocare col Diritto !
Attenti a giocare con la nostra stessa sensibilità su questi temi, che non sono solo temi (come se fossero argomenti di scuola che non ci piacciono) sono la nostra vita, la nostra dignità la sacralità di una civiltà che si vuole definire evoluta.
Attenzione a giocare con la nostra sensibilità.
Attenzione a giocare con la nostra percezione della realtà.
Leggete e studiate non per essere dotti, non per fare il "figo", non per dire "io la so", studiate per manifestare pienezza di intenti, per essere liberi dal conosciuto, il "conosciuto" mai messo e riportato al vaglio di una Coscienza Purificata dal suo Condizionamento
- PS: ringrazio Rocco Bruno per il suo contributo dell' 8 novembre 2020,
vi lascio qui sotto il link se volete approfondire :
https://youtu.be/GQ5O-mmv9yY
C'è chi guarda il dito e si lamenta, sperimenta senso di impotenza, diventa arrogante, si polarizza, si identifica con una moltitudine di credenze mai rimesse al vaglio e si addormenta,
C'è che guarda la luna e si lascia ispirare dal Reale che lui E', da li in poi sa che il viaggio sarà lungo, faticoso, si troverà solo a volte ma sa che è nato per qualcosa di più grande.
La scelta è nostra come singolo e come umanità .
In onore
Alfredo Castrianni
Versione Originale
Fonte Documento : https://www.senato.it/sites/default/files/media-documents/Costituzione.pdf
Leggi anche : D.U.D.U Dichiarazione dei Diritti Umani
Qui trovi i miei Contatti